Borgo Borromeo | Regolamento
Regolamento
borgo,borromeo,agriturismo,azienda,agricola,alloggi,alloggio,camera,camere,singola,doppia,tripla,quadrupla,appartamento,appartamenti,colazione,servizi,padova,rubano,sarmeola
16936
page-template-default,page,page-id-16936,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Regolamento

REGOLAMENTO GENERALE

 

CHECK-IN / CHECK-OUT

Orario Check-in: dalle ore 13.00 ed entro le ore 20.00
Se per cause di forza maggiore non sia possibile arrivare nei tempi previsti è indispensabile avvertire telefonicamente.

Orario Check-out: entro le ore 10.00

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE :

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.
In caso di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno

 

PARTENZE ANTICIPATE

Alla partenza anticipata (senza motivazioni valide) sarà corrisposta una penale pari a 3 gg di solo pernottamento(come da regolamento alberghiero)

 

CONDIZIONI GENERALI

La biancheria viene cambiata una volta a settimana o in base ai giorni di permanenza. Per soggiorni settimanali è previsto un cambio biancheria da bagno a metà settimana. Cambi extra verranno concordati a parte. Le pulizie verranno effettuate giornalmente.
Colazione all’italiana con prodotti del territorio, torte, succhi di frutta, yogurt biscotti e marmellate, possibilità di colazione internazionale su richiesta, dalle ore 7.00 alle ore 9.00 (eventuali richieste legate ad allergie dovranno essere comunicate al momento della prenotazione).

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

– Contanti
– Assegno bancario
– Bancomat
– Carte di credito

 

ACCETTAZIONE ANIMALI

L’ agriturismo Borgo Borromeo offre la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola e media taglia, alle specifiche condizioni.
L’agriturismo deve essere informato della presenza dell’animale all’atto della prenotazione.
Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura.
Gli animali non possono sostare all’interno di ambienti di uso comune e non possono essere lasciati soli all’interno delle camere.
Possono accedere esclusivamente gli animali in regola con le norme previste dai regolamenti di igiene e dalla vigente normativa in materia.
L’agriturismo ha la facoltà di richiedere un indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura.

 

DIVIETO DI FUMARE

In tutte le aree interne dell’agriturismo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03).
Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne.

 

NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO

Divieto d’ingresso nelle camere di persone estranee. Ai fini della sicurezza e privacy le visite di familiari o amici, devono essere autorizzate ed il visitatore è tenuto a lasciare presso la Reception un documento d’identità che ritirerà all’uscita.

 

NORMATIVA ANTINCENDIO

E’ severamente Vietato utilizzare in camera:
-Fornelli scaldavivande
– Ferro da stiro
– Stufe elettriche
Dal divieto sono escludi rasoi elettrici, ricarica batteria di cellulari e PC a norma CE.
In caso di danneggiamento agli stessi dovuti a causa di forza maggiore non saranno imputabili all’albergatore.
E’ severamente vietato preparare o consumare pasti in camera.
Per la normativa Igenico-Sanitaria italiana, per garantire la salubrità della camera ed EVITARE OSPITI INDESIDERATI (formiche, scarafaggi e altri insetti).

Si informano i gentili ospiti che l’ agriturismo Borgo Borromeo è coperto da un’assicurazione con la quale può rispondere di eventuali infortuni ai propri clienti. Tale assicurazione ha una copertura solo nell’ambito della struttura e per il periodo di permanenza che va dal check-in al check-out, ed esclude i danni provocati all’esterno della struttura stessa a cose o persone.